
1 / 21
- Superficie
- 235 mq
- Piano
- 1° piano
- Camere
- 3
- Bagni
- 3
- Riscaldamento
- Centralizzato
- Garage
- non indicato
- Terrazza
- Sì, 55 mq
- Classe energetica
- A1 · 84,3 m²
L’immobile
Nel centro storico di Padova, a due passi dalle Piazze, proponiamo in vendita una proprietà al piano primo di un palazzo antico dotato di ascensore. La superficie commerciale è di 235 mq comprensiva della quota di una terrazza di oltre 50 mq. Il cuore della residenza è l'ampio salone con tre porte-finestre ad arco che si aprono sulla terrazza, creando una continuità naturale tra interno ed esterno. La configurazione comprende un ampio ingresso, salone, sala da pranzo, cucina, tre camere da letto, due bagni già presenti con la possibilità di ricavare un terzo bagno ed una lavanderia mediante interventi contenuti. Possibilità di acquisto a parte di n. 2 posti auto.
L'IMMOBILE È ATTUALMENTE A USO UFFICIO E VIENE VENDUTO CON LA TRASFORMAZIONE IN ABITAZIONE MEDIANTE CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO. LE IMMAGINI COMPRENDONO FOTOGRAFIE DELLO STATO ATTUALE ED ELABORAZIONI DIGITALI ILLUSTRATIVE DI POSSIBILI SOLUZIONI ABITATIVE, FINITURE ED ARREDI.
Caratteristiche
- Antifurto
- Aria Condizionata
- Ascensore
- Doppi Vetri
- Fibra Ottica
- Lavanderia
- Porta Blindata
- Video Citofono
Posizione
Il cerchio indica la zona PD - Centro storico, non l'indirizzo esatto, che comunichiamo in agenzia. Apri la mappa a schermo intero
Selezione
Altri immobili























